Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, il club ricorda la rimonta sull’Inter di Inzaghi – VIDEO

Ciro Immobile, Milinkovic e Felipe Anderson
Lo scorso ottobre la Lazio batteva in rimonta per 3-1 l'Inter di Simone Inzaghi: il club biancoceleste ha ricordato la vittoria sui social

redazionecittaceleste

Nel corso della stagione appena conclusa la Lazio di Maurizio Sarri è stata in grado di mettere in campo prestazioni di grande livello. Come in occasione del 16 ottobre 2021, quando allo Stadio Olimpico arrivò l'Inter. Prima sfida da avversari con Simone Inzaghi, che la scorsa estate ha lasciato la panchina biancoceleste dopo cinque anni. La formazione nerazzurra passò in vantaggio dopo poco più di dieci minuti grazie al calcio di rigore trasformato da Ivan Perisic. Nella ripresa la Lazio è entrata in campo più convinta ed ha ribaltato il risultato.

A rimettere tutto in parità è stato il solito Ciro Immobile, che si è dimostrato impeccabile per l'ennesima volta dagli undici metri. La rete che ha portato in vantaggio la compagine biancoceleste fu siglata da Felipe Anderson. Ha chiuso i giochi nei minuti di recupero Sergej Milinkovic-Savic con la rete del definitivo 3-1. Nel girone di andata la Lazio fu l'unica squadra in grado di conquistare i tre punti contro l'Inter di Simone Inzaghi. Il club biancoceleste ha voluto ricordate quella splendida vittoria sui social, postando il video con i gol.