Non solo Zaccagni: giornata importante a Formello, perché insieme all’ex Verona rientrerà anche Patric dopo il viaggio in Spagna per risolvere la sublussazione alla spalla destra rimediata contro il Lecce il 14 gennaio. Da allora, pur essendo partito per Riyad, non si è più allenato con i compagni. Il difensore è atteso oggi dallo staff medico della Lazio per essere valutato, ma di certo non tornerà a disposizione per la gara di sabato contro il Cagliari. Se qualche speranza in vista del Bayern Monaco c’è per Zaccagni, chance ridotte al minimo per lo spagnolo: più concretamente, la prima data utile a oggi è quella del 18 febbraio, quando la Lazio affronterà il Bologna in casa alle 12:30.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, rientra anche Patric. Ma prima del ritorno in campo…
Giornata di ripresa fissata oggi presso il centro sportivo biancoceleste, dove sono attesi anche i due calciatori infortunati: le condizioni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA