La Lazio e Danilo Cataldi, un binomio che prosegue da diversi anni. Nonostante le difficoltà e i cambi di allenatore, Danilo ha sempre lottato per guadagnarsi un posto da titolare sia con Pioli, Inzaghi e Sarri. Con Tudor, invece, solamente due partenze da titolare su undici (entrambe le volte contro la Juventus). La rivoluzione prevista in estate, poi, lo costringe all'ennesima rincorsa. A breve ricomincerà ad allenarsi con il suo preparatore atletico per arrivare nelle condizioni migliori in quel di Auronzo di Cadore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la rincorsa di Cataldi: cerca più spazio nella prossima stagione
Cerca più spazio Danilo Cataldi, impiegato come titolare solamente due volte su undici dall'avvento di mister Igor Tudor in casa Lazio
E' il prodotto del vivaio per eccellenza, protagonista degli ultimi anni e dei diversi trofei alzati dalla Lazio. Non ha mai chiesto la cessione, ma Danilo non vuole essere un peso: qualora arrivasse un'offerta e la situazione a Formello non dovesse cambiare, questa verrebbe valutata. Il Torino ha fatto un sondaggio, può essere una pista, ma per il momento niente di concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA