Cambio di programma e tutti in campo: posticipato il giorno di riposo per la Lazio, all’indomani del rientro a Roma dalla disastrosa trasferta in Arabia Saudita. Un ko pesante quello contro l’Inter, che ha lasciato il segno. Evidente già nel volo di ritorno, privo di sorrisi e con tanti pensieri nella mente di giocatori, staff e dirigenti. Gli unici sorrisi sono stati quelli riservati a Milinkovic, accorso in aeroporto per salutare chi non aveva incontrato venerdì allo stadio e magari scambiare promesse o speranze di un arrivederci a presto.
news
Lazio, oggi ripresa a Formello: confronti e attese, domani riposo
Dopo il ritorno a Roma, intanto, per i biancocelesti subito allenamento in mattinata. Ripresa per confrontarsi ulteriormente e chiarire i motivi dell’ennesimo blackout. Il riposo è previsto per domani, quando il Napoli - prossimo avversario in campionato - giocherà con l’Inter la finale di Supercoppa. Sarri aspetta intanto notizie dagli infortunati: Zaccagni avrà modo di curarsi vista la squalifica in campionato, fondamentale recuperare Castellanos che procede spedito verso il recupero. Nessun problema poi per Patric, che tornerà regolarmente al centro della difesa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA