Il conto alla rovescia verso la ripresa del campionato è ufficialmente iniziato. Meno di due settimane poi inizierà la seconda parte del campionato con un calendario fitto al pari di quello di quella già conclusa. Con l'incognita mercato, i primi innesti per mister Sarri saranno i recuperi di Lazzari, Zaccagni e ovviamente Immobile. I tre azzurri sono già tornati a disposizione del tecnico biancoceleste che alla ripresa ritroverà una squadra più che motivato. Già da gennaio si inizierà subito a fare sul serio con, oltre il campionato, anche la prima uscita di Coppa Italia ad attendere la Lazio. Si chiuderà il girone d'andata con la sfida casalinga con il Milan e, se dall'infermeria biancoceleste arrivano buone notizie, Pioli non può di certo dire lo stesso.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio a rischio per Maignan? Il polpaccio del portiere rossonero non migliora
Non c'è pace per Maignan. Il portiere del Milan è alle prese con un problema al polpaccio che sembra protrarsi. A rischio la sfida di gennaio
La scorsa stagione la sfida fu cruciale per la vittoria finale dello scudetto per il Milan. Quella di quest'anno sarà di certo altrettanto importante per le ambizioni delle due squadra. Mentre la ripresa si avvicina, Pioli sta facendo la conta degli indisponibile: su tutti pesa ancora l'infortunio di Miagnan. Il portiere francese è fuori già dalla parte finale della prima fetta di stagione già disputata ma il suo rientro slitta con continuità. Dopo gli ultimi esami effettuati il responso ha parlato chiaro e Maignan non ha ancora recuperato dall'infortunio al polpaccio. Tra due settimane si sottoporrà a nuovi esami ma già si parla dell'ennesimo lungo stop. La partita contro la Lazio è a forte rischio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA