Tra i vari temi affrontati da Lotito anche un commento sulla contestazione dei tifosi biancocelesti, in programma venerdì alle 18:30 allo Stadio Flaminio. "Sulla protesta non c'è un comunicato firmato, non sono state chieste le autorizzazioni alla Questura. Attenzione a istigare all'odio" - le parole del patron, alle quali segue il comunicato di risposta da parte della tifoseria della Nord.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la risposta della Nord: “Nessun diniego della Questura. Ci vediamo venerdì”
Attraverso un comunicato la tifoseria biancoceleste ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Claudio Lotito in merito alla manifestazione
"Apprendiamo da un intervista rilasciata dal sig. Claudio Lotito che è a conoscenza del fatto che non ci sia autorizzazione per la manifestazione. I permessi sono stati richiesti e, al momento in cui scriviamo, non c'è nessun diniego da parte della Questura. Chi fomenta odio e divisioni tra i tifosi è solo una persona di cui ricordiamo bene le sue parole "FARÒ LITIGARE I TIFOSI TRA LORO SCATENANDO UNA GUERRA TRA POVERI". I tifosi laziali sono uniti nel nome della SS Lazio e nessuno potrà mai dividerli. Ci vediamo venerdì ore 18:30, Curva Nord Stadio Flaminio. LIBERA LA LAZIO, I LAZIALI".
© RIPRODUZIONE RISERVATA