Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, che risposta dei tifosi: oltre 15 minuti di attesa per l’abbonamento

tifosi
Il popolo biancoceleste ha risposto presente dimostrando tutta la sua passione: potrebbe arrivare il terzo miglior risultato dell'era Lotito

redazionecittaceleste

Avanti, insieme!” non è solo lo slogan di una campagna abbonamenti che sta riservando tante soddisfazioni alla Lazio. Sta diventando sempre più il grido di un popolo che vuole dimostrare amore incondizionato alla squadra, ai colori, al di là di ogni polemica. Lotito ha speso oltre 50 milioni di euro. Sono arrivati a Formello otto nuovi acquisti. E Milinkovic è sempre più vicino a rimanere alla Lazio. I presupposti per una grande stagione ci sono tutti, starà a Sarri e ai calciatori biancocelesti trasformare i presupposti in realtà. Spinti, ovviamente, dall’inesauribile voce della Curva Nord e di uno stadio Olimpico che promette di essere di gara in gara quello delle grandi occasioni.

Tifosi Lazio

Con un exploit non pronosticabile, infatti, ieri - in quello che doveva essere l’ultimo giorno della campagna abbonamenti - sono state sottoscritte più di mille tessere. Per questo motivo, la Lazio ha scelto di non sprecare l’occasione e ha prolungato di altre ventiquattro ore la campagna abbonamenti. E la risposta, fino a questo momento, promette di essere quella delle grandi occasioni. Sul portale online di Vivaticket, infatti, da questa mattina si registrano code di oltre un quarto d’ora per poter accedere alla pagina per sottoscrivere il proprio abbonamento.

Una risposta incredibile da parte dei tifosi che, dopo gli oltre 23mila abbonamenti venduti ieri, potrebbe portare a traguardi da record. Quella di questa estate sarà come minimo la quarta migliore campagna abbonamenti dell’era Lotito. Il precedente risultato era di 23173, fatto registrare pochi mesi dopo la vittoria nella Coppa Italia del 26 maggio. Risultato che sarà scalzato in giornata, quando si potrebbe arrivare addirittura al terzo miglior risultato dell’era Lotito. Furono infatti 25060 le tessere nella stagione 2008/2009: un risultato distante nel tempo che, se superato, darebbe credito all’ampio sforzo fatto in estate dalla società. E che testimonierebbe ancora una volta l’inesauribile voglia di Lazio del popolo biancoceleste. Più lontani e praticamente irraggiungibili in poche ore i primi due gradini del podio. Al secondo posto i 27334 della stagione 2009/2010, in vetta invece i 28731 della stagione 2004/2005, la prima di Lotito.