Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, lunedì ritiro in Turchia ma cambia la sede. Previste due amichevoli

Immobile
Cambio last minute i biancocelesti che saranno comunque sempre in provincia di Antalya. Due gare in programma, una terza più avanti all'estero

redazionecittaceleste

Prende forma, questa volta definitivamente, il prossimo ritiro della Lazio. La squadra biancoceleste è pronta alla partenza, in programma per lunedì. Confermata la Turchia, che ha avuto la meglio da tempo sulle altre mete, ma cambia la destinazione finale. Sarri infatti porterà la squadra sempre nella provincia di Antalya, ma non più a Belek. La Lazio andrà in un lussuoso hotel di Side, località di mare del distretto di Manavgat. Immobile e compagni saranno a soli cinque minuti dal campo di allenamento, che ospiterà la squadra dal 12 al 17 dicembre.

Saranno come da programma due le amichevoli che la Lazio disputerà in Turchia. La prima a poche ore dall’arrivo, martedì 13 contro il Galatasaray. La seconda è invece in programma il 16 dicembre contro l’Hatayspor, squadra di bassa classifica nella Super Lig turca. Terminato questo breve ma intenso ritiro, a cui prenderanno parte anche Milinkovic e Vecino, i biancocelesti torneranno a Roma. Ma probabilmente sarà organizzata una terza amichevole all’estero. Il piano di Sarri non lascia spazio agli errori: il tecnico vuole una Lazio pronta per il primo impegno ufficiale, il 4gennaio a Lecce, in un mese che sarà subito denso di impegni.