01:18 min

news

Lazio, positivo il ritorno in campo di Casale dopo l’infortunio

redazionecittaceleste

Buona prova per Nicolò Casale al rientro dall'infortunio. Il centrale biancoceleste è rimasto in campo per novanta minuti insieme a Romagnoli

Cambiano gli interpreti ma non lo spartito, la difesa della Lazio è solida e ieri è arrivata l'ennesima conferma. Tra i protagonisti del quinto cleen sheet consecutivo in campionato c'è sicuramente Nicolò Casale. Il difensore biancoceleste è partito dal primo minuto contro l'Udinese dopo l'infortunio subito durante la sosta per le Nazionali. Per il centrale ex Verona si tratta della terza presenza in campionato dopo quelle con Verona e Cremonese, entrambi da titolare.

Le parole dopo il match

La prestazione di Casale è stata di ottimo livello. Il centrale biancoceleste non ha mai abbassato la concentrazione e, insieme alla linea difensiva e uno straordinario Provedel, ha tenuto a bada l'esuberante attacco dell'Udinese. Al termine del match, si è detto molto soddisfatto per il suo ritorno in campo: "Sono molto contento, quando non si subisce gol per noi difensori è il massimo. Abbiamo dimostrati di essere tosti e questo è merito di tutti. Ci prendiamo questo punto che sicuramente ci servirà molto. Turnover? La penso come il mister, non mi piace come parola. In difesa siamo forti e questo ci permette di essere competitivi, a prescindere da chi scende in campo. Adesso abbiamo una settimana piena per preparare la partita contro l'Atalanta. Sappiamo cosa ci attende".