La tanto attesa (e per alcuni versi temuta) rivoluzione in casa Lazio non ci sarà. Almeno sul mercato, i biancocelesti sono pronti ad aggiungere tasselli importanti senza però stravolgere la rosa. La richiesta di Tudor era proprio questa, ovvero ripartire quasi da zero sostituendo almeno 7-8 giocatori. Discorso diverso con Baroni, pronto a rivitalizzare quei giocatori finiti nel dimenticatoio negli ultimi mesi e a valorizzare quelli che arriveranno nel corso dell'estate.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la rivoluzione è scongiurata. E adesso dal mercato…
E' pronta a ripartire dalle sue certezze la Lazio, chiamata però a sostituire diversi giocatori sul mercato: la palla passa al Ds Fabiani
Adesso, la palla passa al Direttore Fabiani. Già arrivate le firme per Loum Tchaouna, che si giocherà la maglia da titolare a destra con Isaksen. A centrocampo si lavora per Dele-Bashiru, con contatti già avviati da qualche giorno. A centrocampo spazio a Rovella e Cataldi, poco utilizzati da Tudor negli ultimi mesi. In difesa potrebbe uscire Hysaj: nelle preferenze di Baroni ci sono sia Doig che Cabal. Tornerà a essere protagonista Romagnoli, così come Marusic e Lazzari sulle fasce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA