Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Rocchi resta in società: nuovo possibile ruolo per il bomber

Tommaso Rocchi
L'ex bomber storico non vede l'ora di restare all'interno della società gestita dal presidente Lotito. Tutti i dettagli sul suo nuovo compito

redazionecittaceleste

L'ex bomber della Lazio potrebbe diventare uno scout nazionale ed internazionale in quel di Formello. Attualmente è sicuramente deluso per la promessa non mantenuta da parte del presidente Claudio Lotito. Infatti il patron aveva garantito un ruolo centralissimo all'interno del club al centravanti storico, ma la panchina della primavera non è mai stata consegnata. Ora Rocchi si trova senza un incarico definito e di conseguenza le prossime ore potrebbero diventare molto importanti. Sicuramente persiste il buon rapporto che lega il centravanti alla società della capitale, motivo per cui potrebbe anche accettare questo nuovo incarico proposto. Chissà che il tempo non possa comunque portare alla realizzazione del suo obiettivo.

Dopo le valanghe di gol

Dopo che per anni è stato uno dei punti fermi della società biancoceleste, la prima punta ha iniziato sin da subito come allenatore delle giovanili del club. La prima esperienza è stata ben sette anni fa, quando si è occupato del giovane team degli under 15, da quel momento in poi è iniziata una vera e propria scalata che lo ha portato fino a ridosso della primavera. Più precisamente all'under 18, dove nel corso della scorsa stagione ha ottenuto buoni risultati. Il finale di stagione racconta un dodicesimo posto che ha aiutato la squadra a crescere e scovare protagonisti in ottica futura.

La decisione andrà presa

Prima della decisione finale dovrebbe essere un colloquio tra il centravanti e il presidente Claudio Lotito. Solo dopo che i due si saranno scambiati qualche battuta, la squadra potrà prendere la decisione definitiva. Al momento la possibilità è sempre quella che porta il laziale ad accettare questo nuovo incarico ed aspettare in ottica futura una nuova chance con il team. I tifosi laziali si augurano che una bandiera di questo calibro possa restare all'interno dell'ambiente, anche se in queste ore ancora nulla è deciso.