Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, Casale a LSC: “Siamo stati bravi a mantenere la calma”

Nicolò Casale
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dell'Olimpico a pochi minuti dal triplice fischio del derby

redazionecittaceleste

Una super Lazio batte la Roma 1-0, vincendo due derby su due in campionato. Anche in quest'occasione, la difesa biancoceleste tiene a zero l'attacco giallorosso. Un'ottima prestazione di squadra, condita dalla super partita dalla coppia centrale composta da Romagnoli Casale. Proprio quest'ultimo, al termine del match, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per esprimere la sua emozione.

Le parole del giocatore biancoceleste: "È difficile raccontare le emozioni che ho provato quest’anno. Ho vinto entrambi i derby e mi sono integrato fin da subito riuscendo a sentire la lazialità. Dopo l’eliminazione di giovedì dovevamo dare un segnale e ci siamo riusciti alla grande. Dopo il possibile autogol ho passato qualche minuto con un vuoto dentro.  Non abbiamo rischiato quasi nulla, abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra solidità di squadra. La crescita in campo europeo è un qualcosa su cui dovremo migliorare, ma ora godiamoci questa serata.  Sapevamo che dopo l’espulsione avrebbero alzato il livello del nervosismo, siamo stati bravi a mantenere la calma e fare il nostro gioco. Dopo il vantaggio loro si sono sbilanciati, noi abbiamo sofferto pochissimo e poi abbiamo ripreso a spingere. Sono partite delicate, l’importante aver portato a casa la vittoria”.