È stato un derby più teso del solito, non solo in campo ma anche fuori. Attenzione massima da parte delle forze dell’ordine già ore prima della partita, tra fumogeni e petardi. Poi, riporta il Corriere della Sera, mentre i tifosi della Lazio erano intenti a festeggiare il successo a Ponte Milvio circa 400 tifosi della Roma, di cui molti incappucciati, hanno provato a forzare gli sbarramenti delle forze dell’ordine per arrivare a contatto con i tifosi biancocelesti. Da qui le scene di guerriglia per qualche minuti, con le cariche sui tifosi giallorossi che hanno risposto lanciando sassi, bottiglie, petardi e pietre. Tre tifosi della Roma sarebbero stati portati in Questura e ora rischierebbero l’arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Roma, post partita concitato anche fuori dallo stadio: cosa è successo
Alcuni sostenitori giallorossi avrebbero provato ad accedere alle zone in cui i tifosi biancocelesti festeggiavano il successo: l'accaduto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA