Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, L. Alberto a Dazn: “Venuti a provocare, ora si sentono inc**ati”

Luis Alberto
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dell'Olimpico a pochi minuti dal triplice fischio del derby

redazionecittaceleste

Questo il commento del giocatore biancoceleste dopo la vittoria della Lazio per 1-0 in casa. Cinque ora i punti che dividono le due squadre in classifica. Undici anni dopo i biancocelesti si aggiudicano sia il derby di andata che quello di ritorno. Un altro dato importante: 16° clean sheet per questa Lazio che è riuscita a mantenere la porta inviolata anche oggi nonostante la febbre di Provedel.

Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN. Nervosismo post partita, cos'è successo?: "Il problema è che quando si si parla prima di una partita, poi se perdi devi stare zitto. Loro hanno parlato troppo come fanno sempre. Ora si sono sentiti incu*ati e devono stare zitti. Non hanno giocato un derby, sono solo venuti a parlare e provocare ma siamo stati abbastanza bravi nel fare tutta la partita. Abbiamo vinto ed è l'importante, era il momento di fare il salto. Ora sono uscito, a loro piace tanto fare spettacolo in panchina e hanno continuato anche ora negli spogliatoi. Ora noi divertiamoci, io sto solo pensando ad andare a cena con la mia famiglia a festeggiare e prendervi un bicchiere di vino". “Uno solo? (chiede Parolo, ndr)”. “Eh sì Marco, di più non posso”.

Cercavi il gol: "Ho fatto due tiri buoni. Poi il terzo l'ha preso Mancini. Ho provato, loro stavano chiusi. Penso fosse una maniera di bloccare un po' la partita".

Vittoria in chiave Champions: " Questa partita era importantissima anche perché ieri il Milan ha perso. Ora c'è Inter-Juve. Dobbiamo pensare a noi. Siamo sulla strada giusta: 13 punti nelle ultime 5 partite".

Pronostico sul 'clasico': "Oggi non la vedrò..."