Al termine del derby di Coppa Italia vinto dalla Lazio contro la Roma è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali il responsabile medico biancoceleste Fabio Rodia. Queste le sue parole. “Sicuramente è la vittoria dei giocatori, ma anche noi facciamo parte della squadra. Si vece e si perde tutti insieme, abbiamo dovuto lavorare molto in questi giorni. Zaccagni è tornato a Roma senza poter indossare le scarpe da Udine, Isaksen era visibilmente zoppicante. In questi due giorni siamo stati in difficoltà per provare a recuperarli in tempi stretti. Devo ringraziare tutto lo staff in quanto abbiamo avuto fare un lavoro molto intenso per recuperarli. I fatti ci hanno dato ragione. Poi c’è stata la tegola della febbre di Provedel, ma è stato più che degnamente sostituito.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Roma, Rodia a LSC: “Gran lavoro dello staff. Riguardo Immobile…”
Le parole del responsabile medico biancoceleste intervenuto al termine del match contro i giallorossi direttamente dalla pancia dell'Olimpico
Per quanto riguarda Provedel la situazione è legata allo stato febbrile, siamo ottimisti perché la situazione dovrebbe sbloccarsi anche se siamo nel pieno di un’epidemia influenzale. Per Immobile proseguiamo con il lavoro, i tempi sono maturi ma il nostro fine è soprattutto la Supercoppa. Dobbiamo ponderare bene le scelte da fare in questi giorni. In questo momento c’è talmente tanta euforia che sarebbe fuori luogo chiedere ai giocatori le condizioni, domani faremo il resoconto dei problemi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA