Sarri batte ancora una volta Mourinho. La striscia positiva di derby sale a quattro, di cui tre vinti, incluso quello di oggi. Nella ripresa spacca la partita il rigore di Zaccagni, che spedisce la Lazio in semifinale. Al termine del match, Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Lazio-Roma, Romagnoli a LSC: “Siamo una squadra forte. Il derby per me…”
Queste le sue parole: "Non abbiamo praticamente sofferto, abbiamo fatto una grande partita. Potevamo anche fare altri due gol, ma l'importante è aver vinto. Le coppie difensive non esistono, chi gioca fa bene sempre. Siamo tutti forti, l'importante è farsi trovare pronti tramite il lavoro quotidiano. Dobbiamo fare i complimenti a Mandas, è veramente forte. E' giovane, con potenziale, e siamo felici per il suo debutto.
Tutte le vittorie nel derby sono importanti, forse la prima mi rimane più dentro. Vincere è comunque una cosa unica. Noi giochiamo più a zona che a uomo, quindi sappiamo le competenze. Sia io che Patric ci siamo fatti trovare pronti. A inizio stagione ci è mancata continuità, adesso la stiamo trovando. Il passato non si può cambiare, ma la lezione l'abbiamo capita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA