Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, Tare a Dazn: “Raccontate molte bugie negli ultimi giorni”

Igli Tare
Le parole del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ai microfoni di Dazn a ridosso del fischio d'inizio del derby contro la Roma

redazionecittaceleste

Conto alla rovescia terminato, il derby è alle porte. La Lazio punta la Roma e fissa l'obiettivo Champions. I biancocelesti cercano il riscatto dopo la brutta eliminazione subita giovedì. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la stracittadina.

Queste le parole del direttore sportivo biancoceleste: "La cosa grave sono state le cose non vere dette in questi giorni, ognuno di noi lavora per l'obiettivo comune. Non c'è stato nessun problema post AZ, fanno male all'ambiente certe voci. Voglio sottolineare che ognuno di noi lavora insieme a tutti i componenti della società per il bene della Lazio. Eriksson? E' un pezzo di storia biancoceleste. Vederlo davanti alla sua curva è un'emozione per chi vive la Lazio da sempre. Il nostro obiettivo è la Champions League. Siamo usciti ingiustamente da tre competizioni, ma la nostra volontà è di lottare per questo grande obiettivo. Vincere il derby sarebbe un bel modo per iniziare a crederci. La Juventus? La considero come la seconda in classifica, poi si vedrà. Noi dobbiamo proseguire nel nostro percorso, continuando così soprattutto negli scontri diretti. Secondo la mia opinione possiamo sostenere più competizioni insieme, ma ogni situazione è particolare. In Europa League siamo retrocessi con quattro squadre a pari punti. Ora rimane il campionato che è il nostro obiettivo finale: dobbiamo remare tutti verso la stessa direzione".