Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romagnoli: “Cosa chiedo al Natale? Essere ricordati, fare qualcosa di unico”

Romagnoli
Tutte le dichiarazioni del giocatore biancoceleste intervenuto a margine della cena di Natale ai microfoni dei canali ufficiali della società
Michele Cerrotta

A margine della cena di Natale andata in scena in un noto locale della Capitale, ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto il difensore della LazioAlessio Romagnoli. Queste le sue parole. “Il bilancio non è quello che ci saremmo aspettati, sappiamo che siamo in debito e dobbiamo migliorare per tornare quelli dello scorso anno. Ne abbiamo tutti bisogno, speriamo di passare bene il Natale e di iniziare un grandissimo anno nuovo. Al Natale possiamo chiedere tante cose, sicuramente di essere ricordati e di fare qualcosa davvero di unico. I regali? Non li ho ancora fatti, sono un disastro e sono in ritardissimo. Tra carte e tombola scelgo le prime: briscola, tressette e scopone scientifico. Tra pandoro e panettone il pandoro. Il Natale perfetto? A casa in famiglia, con i parenti che vedo poco. Tanti auguri di buone feste e felice anno nuovo a tutti i tifosi della Lazio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.