Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romagnoli insostituibile: a Rotterdam per raggiungere l’obiettivo

Romagnoli
Alessio Romagnoli è l’insostituibile di Maurizio Sarri. Finora, nelle prime 11 partite stagionali, l’ex Milan non è mai stato in panchina

La Lazio, domani 25 ottobre alle 18:45, affronterà il Feyenoord. La squadra di Maurizio Sarri ha l’occasione di confermarsi dopo la vittoria a Glasgow contro il Celtic. Nella rifinitura di oggi a Formello il tecnico toscano sta preparando la squadra per riuscire a conquistare 3 punti fondamentali nel cammino Europeo. Finora Sarri non ha mai fatto a meno di un giocatore: Alessio Romagnoli, e contro il Feyenoord il perno della difesa biancoceleste dovrebbe essere ancora lui.

Alessio Romagnoli ha preso in mano la sua Lazio. L’ex Milan finora ha collezionato 11 presenze in stagione e 990 minuti giocati, quindi, facendo un breve calcolo, non è mai uscito dal campo da inizio stagione. Nonostante alcuni problemi riscontrati durante il cammino, tra cui una frattura del naso, il giocatore non ha mai smesso di lottare e contro il Feyenoord vuole fare 12 su 12 in stagione.

Maurizio Sarri affiderà, con molta probabilità, le chiavi della difesa ancora una volta ad Alessio Romagnoli e nelle prossime ore si saprà se al suo fianco ci sarà Casale, come spesso è successo in campionato, oppure Patric, che finora ha giocato in media più minuti in Champions League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.