Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romero e Cancellieri: due strade diverse per i giovani biancocelesti

Cancellieri e Romero
Romero e Cancellieri: i giovani biancocelesti si trovano ora su strade diverse. Uno potrebbe salutare a giugno l'altro si è appena ritrovato

redazionecittaceleste

Due talenti grezzi su due strade opposte. Luka Romero e Matteo Cancellieri sono sicuramente i due giovani di maggior talento in casa Lazio ma il loro futuro potrebbe essere opposto. Uno, Romero, è ancora in bilico vista la brusca frenata sul discorso rinnovo; Cancellieri invece sembra essere sulla strada per ritrovarsi e dunque al momento è blindato in casa Lazio. I due però coesistono per ruolo e l'imminente ritorno di Immobile può rendere ancora più complicata la loro presenza in campo. Romero dal canto suo pensava e sperava di trovare più spazio nel suo secondo anno a Roma visto anche quello che è stato l'exploit dello scorso novembre suggellato dal gol vittoria nella gara di andata proprio contro il Monza, prossimo avversario della Lazio.

Cancellieri e Romero

La questione rinnovo di Romero a oggi rimane ancora bloccata, senza accordo andrà via a zero il prossimo giugno. A niente sono serviti gli incontri con Ramadani che continua a chiedere 5 milioni di euro di commissioni (pattuita nel 2021). Il patron non è riuscito al momento a cambiare le modalità di pagamento (evitando un versamento cash). L'esperienza di Cancellieri di certo non è andata troppo meglio: appena 591 minuti collezionati. Sarri, ormai è evidente, gli ha preferito la versione falso nueve di Felipe Anderson rilegando l'ex Verona a solo esterno. Nelle ultime uscite il ragazzo sembra aver ritrovato un po' di fame agonistica, la cui assenza gli era costato il posto nelle gerarchi proprio in favore di Romero. Oggi tornerà a Formello con la voglia che lo sta caratterizzando nelle ultime uscite: ma ora l'imperativo è trovare anche il primo timbro in biancoceleste.