Il cuore in Italia, l'ex Lazio Romulo non ha mai nascosto la sua passione per il paese che calicisticamente lo ha accolto a lungo. Genoa, Brescia, Lazio, Juve, il cuore di Romulo è diviso in molte squadre di Serie A. Oggi il calciatore naturalizzato italiano che ha già conseguito il patentino da allenatore, sogna una prima avventura in panchina e ai microfoni di Tuttosport, si è raccontato tra un'ultima avventura in campo e un futuro invece in altre vesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Romulo: “Voglio giocare ancora un anno ma in futuro…”
Intervenuto ai microfoni di Tuttosport l'ex biancoceleste Romulo si è raccontato tra un'ultima avventura in campo e un futuro da allenatore
Ronaldo Il Fenomeno mi ha proposto il ruolo di coordinatore tecnico della Prima Squadra del Cruzeiro. Ho detto no, almeno per ora, perché vorrei giocare ancora un anno. Mi piacerebbe chiudere la carriera da voi. Intanto sto già studiando da allenatore: ho preso il patentino per allenare in Italia, Brasile e Argentina. Il mio futuro sarà in panchina».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA