Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sabatini: “Per lo scudetto avrei detto anche la Lazio. La Roma? Noiosa”

Sabatini: Bologna sconfitto immeritatamente
L'ex direttore sportivo della società biancoceleste, Roma e Salernitana ha parlato in merito al campionato in corso e sulle varie squadre

redazionecittaceleste

La Lazio è pronta a ricominciare, a Formello vietato perdere tempo. Martedì la ripresa, ieri e oggi sedute singole mentre per domani è in programma una doppio allenamento. In attesa di capire le reali condizioni di Luis Alberto e Cataldi, Sarri sta preparando le prime bozze di formaizione. L'asse azzurro (Lazzari-Zaccagni-Immobile) infortunato sul finire della prima parte di stagione sono pienamente recuperati e saranno l'arma in più della Lazio già dalla ripresa contro il Lecce. Ritrovare la migliore forma fisica è l'imperativo in casa Lazio, il calendario atipico metterà alla prova giornata dopo giornata la squadra. L'ex direttore sportivo biancoceleste, Walter Sabatini, ha parlato proprio in merito alla stagione e alle possibili candidate per il titolo.

Lazio

"Attenzione alla Juve, che imprevedibilmente potrebbe rientrare. Ha ritrovato la coesione di una squadra, ha recuperato giocatori importanti. Prima sembrava un’armata brancaleone, ora darà filo da torcere a quelle che lotteranno per lo scudetto: Napoli, Milan e Inter. Fino a due mesi fa avrei inserito anche la Lazio. La Roma? È una squadra noiosa, gioca un calcio sparagnino, che a me non piace". Una stoccata alla Roma con la quale ha vissuto momenti da ricordare ma che non possono cancellare ciò che è evidente.