Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, partita a Manganiello. La designazione completa

Gianluca Manganiello
Sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo a dirigere la sfida di domenica contro la Salernitana. La designazione arbitrale completa

redazionecittaceleste

Vigilia di Europa League con un orecchio comunque già rivolto al campionato. Sebbene ci sia da centrare una qualificazione europea il calendario della Serie A prosegue. Domenica si tornerà tra le mura amiche (dipenderà dalle condizioni del terreno di gioco) dello Stadio Olimpico per fronteggiare una realtà da non sottovalutare come la Salernitana. In attesa della sfida è stata resa nota la squadra arbitrale che dirigerà la sfida contro i campani. Partita affidata al fischietto di Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

Manganiello e Luis Alberto

I precedenti

—  

Il fischietto piemontese ha arbitrato la Lazio in otto circostanze. La prima sfida risale al 15 maggio 2016: all'Olimpico la Fiorentina si impose 2-4 ma quella serata (ultima giornata di campionato) regalò ben altre emozioni con l'addio di Miroslav Klose. L'ultima direzione da parte di Magnaniello in una gara con i biancocelesti in campo risale allo scorso 10 aprile. Nella trasferta di Genoa i biancocelesti si imposero per 1-4 grazie al gol di Marusic e alla tripletta di Ciro Immobile. Il bilancio è assolutamente positivo: in otto precedenti sono arrivate ben sette vittorie e una sola sconfitta.

Designazione arbitrale

—  

Arbitro: Manganiello

I° Assistente: Alessio

II° Assistente: Bottegoni

IV° Uomo: Mariani

Var: Di Bello

Avar: Longo