Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, Marelli: “Milinkovic? Non era da ammonire”

Milinkovic
L'ex arbitro Luca Marelli spiega l'errore di Manganiello che ha estratto il cartellino giallo all'intervento commesso da Milinkovic-Savic

redazionecittaceleste

La Lazio perde contro la Salernitana ma soprattutto perde Milinkovic in vista del derby di domenica prossima. Il serbo è stato ammonito da Manganiello per un intervento che fa discutere con un giallo che costa la squalifica al Sergente biancoceleste, in diffida nella gara di stasera. Un doppio colpo pesante da digerire per la Lazio che nella stracittadina dovrà già fare a meno dell'infortunato Immobile.

Luca Marelli, ex arbitro che collabora con Dazn, ha voluto chiarire il suo pensiero sull'intervento ai microfoni dell'emittente televisiva: "La fattispecie che dobbiamo tenere presente è lo 'step on foot', volgarmente detto pestone. Lo step on foot è un'impudenza, nel senso che si mette a repentaglio l'integrità fisica dell'avversario. Abbiamo rivisto l'immagine dell'intervento di Milinkovic-Savic e dobbiamo chiederci: 'Milinkovic è stato impudente nei confronti dell'avversario?' La risposta è no. Perché non c'è stato un movimento del serbo verso l'avversario. Quello che è accaduto è un normalissimo scontro di gioco. Punire con un'ammonizione Milinkovic è decisamente eccessivo, anche perché il pallone era in possesso di Milinkovic".