Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, l’Olimpico risponde ancora presente

Curva Nord
Il dato sui tagliandi venduti a poche ore dal fischio d'inizio conferma il buon trend stagionale sulle numerose presenze allo stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Tutto pronto all'Olimpico per Lazio-Salernitana. I biancocelesti di Sarri, dopo l'importante vittoria di giovedì in Europa League, si rituffano in campionato per confermare le ottime cose fatte fino a questo momento. Discorso simile per gli ospiti che si trovano a metà classifica, dopo aver ottenuto una salvezza molto sofferta lo scorso anno. Fischio d'inizio alle ore 18:00 in un Olimpico pieno d'amore per la Lazio.

Stadio Olimpico

La carica dell'Olimpico

—  

I tifosi biancocelesti hanno risposto presente anche questa volta. Sono attese più di 40mila persone per il match di oggi pomeriggio, con la possibilità di acquistare i biglietti anche in queste ultime ore per incrementare ulteriormente il dato dei tagliandi venduti. Solo qualche centinaio invece gli ospiti in arrivo da Salerno, a causa della protesta iniziata dal settore più caldo del tifo granata. Confermata quindi la media casalinga stagionale per la Lazio, che supera ancora una volta la soglia delle 40mila presenze.

Discorso simile in vista del derby in programma il 6 novembre alle ore 18:00, con il settore Nord dedicato ai tifosi laziali praticamente esaurito. L'ultimo impegno casalingo della stagione sarà il 10 novembre contro il Monza ma al momento non sono ancora in vendita i biglietti. La speranza della società è sempre quella di confermare i buoni dati ottenuti fino a questo momento.