01:44 min

news

Lazio-Salernitana, Sarri a Dazn: “Giallo a Sergej? Se parlo 6 mesi di squalifica”

redazionecittaceleste

Le parole del mister biancoceleste intervenuto al termine della gara odierna contro i campani ai microfoni di Dazn dalla pancia dell'Olimpico

Brutta battuta d'arresto per i biancocelesti, che dopo essere passati in vantaggio con Zaccagni crollano nel secondo tempo subendo tre gol dai campani. La Lazio perde la sua seconda partita stagionale in Serie A, ma soprattutto perde Milinkovic in vista del derby della prossima settimana per un'invenzione di Manganiello. Intanto, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di Dazn l'allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole.

Lazio diversa dal solito? Solo dopo il gol dell'1-1. Abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, l’avevamo in mano fino al gol del pareggio. Probabilmente avevamo dato la partita per vinta, il gol ci ha portato a perdere ordine. L’arbitraggio sicuramente non ha contribuito a tenere serena la partita, ma bisognerebbe avere la forza di andare oltre a tutto. Il giallo a Milinkovic? Non è questione di giallo generoso: non era neanche fallo. Milinkovic ha giocato la palla, non l’ha fatto l’avversario. È l’altro che è entrato in ritardo, Milinkovic non poteva fare altro che pestarlo.

Non avevo mai visto ammonire uno che gioca la palla in 50 anni sui campi. Se ti dico che penso di questo episodio mi danno sei mesi di squalifica, lasciamo perdere. Ora dobbiamo pensare a rimetterci apposto, abbiamo preso un brutto colpo. Bisogna riordinare le idee e ripartire. Non s so ancora come farlo: ora bisogna andare in Olanda, strappare la qualificazione e poi penseremo al derby”.