Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, Zaccagni a LSC: “Ammonizione di Milinkovic inventata”

Zaccagni
Le parole del biancoceleste intervenuto al termine della partita odierna contro i campani ai microfoni dei canali ufficiali della società

redazionecittaceleste

Brutto e inaspettato stop per la Lazio. I biancocelesti perdono 1-3 contro la Salernitana che la ribalta nel secondo tempo grazie ai gol di CandrevaFazio Dia. Per la Lazio aveva aperto le marcature Zaccagni a fine primo tempo. Ammonito Milinkovic che salterà quindi il derby di domenica prossima contro la Roma. Due grandi occasioni sprecate da Vecino che potevano indirizzare la partita in maniera diversa. Al termine del match,  Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Zaccagni

Le sue parole: " L'ammonizione? Ammonizione gratuita. Sergio tocca prima la palla, addirittura Manganiello sentiva il Var per vedere se fosse rosso. Noi in campo ce la mettiamo tutta per aiutare gli arbitri, a livello di nervosismo. Oggi l'arbitro non ci ha dato una mano. Io nel primo tempo potevo tranquillamente puntare la porta, invece ho buttato fuori il pallone per l'infortunio di Gyomber. Nel secondo tempo non abbiamo più giocato da squadra dopo l'episodio dell'ammonizione. Potevamo riprendere la partita se fossimo rimasti concentrati. La prossima settimana? Da stasera penseremo all'Europa League e poi al derby, una alla volta. Sappiamo quanto il derby sia importante qui a Roma. La sconfitta di stasera? Personalmente sono molto arrabbiato per la sconfitta, l'ammonizione a Sergej è la ciliegina sulla torta".