Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il Salisburgo distratto: “Affrontiamo la squadra più grande di Roma”

Roma-Lazio
Il Salisburgo pesca Roma nel prossimo turno di Europa League: gli austriaci hanno reagito al sorteggio con un tweet provocatorio, tuttavia...

redazionecittaceleste

La Lazio si gode la vittoria nel derby della Capitale e prepara la prossima sfida contro il Monza, in programma giovedì all'Olimpico alle 20:45. Nel frattempo oggi si sono conclusi i sorteggi a Nyon delle competizione europee. Lazio diretta interessata e dopo l'eliminazione dall'Europa League sarà impegnata in Conference League. Competizione in cui ha pescato i romeni del Cluj come prossima avversaria nei sedicesimi di finale che si disputeranno a febbraio. Con l'estrazione della Conference il quadro dei prossimi appuntamenti europei è completo dopo il sorteggio per gli ottavi di Champions League e i playoffs di Europa League, dove figurano Juventus e Roma.

I giallorossi hanno pescato il Salisburgo nel turno degli spareggi per i sedicesimi di finale. La squadra austriaca, eliminata nel girone di Champions dal Milan si ritroverà ancora contro una squadra italiana. Dopo aver appreso l'esito dell'estrazione, l'account ufficiale della squadra di proprietà della RedBull ha lanciato una frecciatina alla Lazio sul proprio account ufficiale. "Aspettando due belle partite. Siamo contenti di giocare contro la squadra più grande di Roma", si legge nel tweet pubblicato dal Salisburgo. Gli austriaci hanno sbagliato a scegliere il momento per fare un'affermazione del genere, probabilmente non avranno assistito al trionfo biancoceleste nel confronto stracittadino di ieri sera.