Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, i convocati di Stankovic: tante assenze per i blucerchiati

Dejan Stankovic
Il tecnico della Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per la trasferta dell'Olimpico contro la Lazio: ecco chi salterà l'impegno

redazionecittaceleste

Giornata di vigilia in casa Lazio e Sampdoria, che domani si affronteranno allo Stadio Olimpico. La Lazio, di ritorno dallo 0-0 in Conference League contro il Cluj con gli ottavi conquistati, cerca continuità in campionato dopo il successo nell'ultimo turno a Salerno. Il gruppo di Sarri ha messo i blucerchiati nel mirino per continuare a restare aggrappato al gruppo in corsa per la Champions League. Il tecnico biancoceleste ritrova un gruppo al completo dopo la trasferta a numero ristretto in Romania. A Roma però arriverà una Sampdoria che cerca disperatamente di fare punti alla ricerca di una complessa rimonta per centrare la salvezza.

I ragazzi allenati da Dejan Stankovic sono lontani 11 lunghezze dal 17° posto in classifica, occupato dallo Spezia. Tuttavia il tecnico blucerchiato dovrà fare i conti con molte assenze nella gara di domani. Stankovic, infatti, ha diramato la lista dei ventidue convocati per la gara contro la Lazio, in cui non figurano diversi elementi importanti per la rosa dei liguri. Oltre agli infortunati di lunga data come Conti, Gunter e Pussetto, i blucerchiati non potranno contare neanche su Djuricic, Murillo e Quagliarella. Il capitano blucerchiato salterà la partita per un virus intestinale contratto negli ultimi giorni, come spiegato dallo stesso Stankovic in conferenza stampa.