Ennesimo cleen sheet ed ennesima vittoria per la Lazio, che sorpassa momentaneamente la Roma in classifica al quarto posto. Agli uomini di Sarri serve una magia di Luis Alberto a dieci minuti dal termine per conquistare i tre punti. Una partita molto complicata, su un terreno di gioco non in perfette condizioni . Al termine del match, proprio lo spagnolo è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Sampdoria, Luis Alberto a Dazn: “E’ cambiato il mio modo di giocare”
Le parole del biancoceleste intervenuto dalla pancia dell'Olimpico poco dopo il triplice fischio della gara di oggi contro i blucerchiati
Queste le parole del giocatore biancoceleste: "L'esultanza era preparata, la dedico ai miei amici di Cadice che ho sentito da poco. Oggi non siamo stati bravi, soprattutto a livello tecnico. Siamo stati lenti, dovevamo essere più veloci nel giro palla. L'ho detto anche in campo, la tensione poi rende le cose più plateali. Mentalmente? Sono più a disposizione della squadra, anche il mio gioco è cambiato. In campo sono meno libero, ho meno spazi. Devo essere più attento in difesa e al collettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA