Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, Marusic a Dazn: “Siamo migliorati tanto. Con il Napoli…”

Marusic
Le parole del biancoceleste intervenuto dalla pancia dell'Olimpico poco dopo il triplice fischio della gara di oggi contro i blucerchiati

redazionecittaceleste

Una magia di Luis Alberto stende la Sampdoria e proietta la Lazio in piena zona Champions League. Un 1-0 sofferto ma conquistato con grande cuore, dopo un'ottima qualificazione agli Ottavi di Finale di Conference conquistata giovedì. Al termine del match, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il successo.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Nel primo tempo abbiamo rischiato molto, sono riuscito a salvare su una loro occasione. Poi fortunatamente nel secondo tempo ci ha pensato Luis Alberto con quel bellissimo gol. Sono molto felice di essere un punti di riferimento qui, mi ha fatto piacere vedere tanti tifosi stasera. Venerdì c'è il Napoli e sarà una partita molto difficile. La difesa di Sarri? Quest'anno giochiamo sicuramente meglio rispetto allo scorso anno. E' passato un anno e mezzo e questi sono i risultati. Tanto dipende anche dagli attaccanti che ci danno copertura, ma in allenamento noi difensori ci alleniamo bene con la linea. Il mister in questo ci aiuta molto. Il Napoli? Sono la squadra più forte in Europa in questo momento. Giochiamo al Maradona e servirà concentrazione e motivazione. Lazzari? E' stato molto attento dietro, mi sono sganciato più io. Dipende sempre dalla partita".