Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, formazioni ufficiali: torna Milinkovic, ok Lazzari e Pedro

Sarri
Ventiquattresima di Serie A per i biancocelesti che questa sera all'Olimpico ospiteranno i blucerchiati: le possibili scelte dei due tecnici
redazionecittaceleste

Di Michele Cerrotta

AGGIORNAMENTO ORE 19:45 - Torna il centrocampo titolare in casa Lazio, con Milinkovic dal primo minuto. In difesa c'è Lazzari, davanti tridente con Felipe Anderson, Immobile e Pedro. Stankovic, invece, schiera la coppia Gabbiadini-Lammers in attacco. Spazio a Zanoli in difesa.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All: Maurizio Sarri

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Cuisance, Augello; Gabbiadini, Lammers. All: Dejan Stankovic

Si prepara a tornare in campo la Lazio dopo il pareggio in Romania valso l’accesso agli ottavi di Conference League. I biancocelesti scenderanno infatti in campo questa sera contro la Sampdoria in una gara che, visti i risultati di questa giornata, assume un importante peso in ottica corsa Champions. Per l’occasione mister Sarri dovrebbe praticamente ritrovare l’intera rosa, ma non è da escludere qualche ragionamento - specialmente su Romagnoli e Zaccagni - in vista della gara di venerdì contro il Napoli. Prima però la gara tra biancocelesti e blucerchiati, con appuntamento per questa sera - ore 20:45 - allo stadio Olimpico. Proprio in vista del match, allora, queste probabili formazioni che Sarri e Stankovic dovrebbero mandare in campo.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Lazzari, Gila, Romagnoli, Radu, Pellegrini, Basic, Marcos Antonio, Vecino, Romero, Cancellieri, Zaccagni.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Oikonomou, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Dejan Stankovic.

A disposizione: Turk, Ravaglia, Murru, Sabiri, Paoletti, Malagrida, Zanoli, Ilkhan, Yepes, Rodriguez, De Luca.