Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri amareggiato: “Non era mai successo che…”

Sarri
L’allenatore ha accusato la squadra, durante i confronti di mercoledì scorso, di una situazione che non aveva mai sperimentato in carriera
Michele Cerrotta

Non volano stracci, ma c’è malcontento. Non regna il sereno all’interno dello spogliatoio della Lazio e, anche se non ci sembra una colpa, non aiutano alcuni atteggiamenti di Sarri. Forse troppo suscettibili i calciatori, forse troppo brusco il tecnico. Sta di fatto che mercoledì scorso - riporta, per fare un esempio, il Messaggero - il tecnico ha rinfacciato alla squadra una situazione con cui non si era mai trovato ad avere a che fare nelle sue precedenti esperienze: le difficoltà sui piazzati. “Le mie squadre erano sempre le migliori sui calci da fermo”. Questa la frase incriminata che, per toni e per responsabilità assegnate, non sarebbe piaciuta allo spogliatoio. Da un lato i numeri, che danno ragione a Sarri, dall’altro gli umori cattivi di uno spogliatoio in difficoltà. Ritrovare l’armonia dello scorso anno rimane l’unica chiave per risollevare la stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.