Testa e cuore nella corsa Champions: Maurizio Sarri ha fatto ben capire alla sua Lazio la voglia di compiere un altro miracolo centrando al seconda qualificazione consecutiva all'Europa che conta. Una volta chiuso il campionato però sarà tempo di sedersi a riflettere davvero sul futuro. Sarri ha un contratto fino al 2025, più di una volta ha sottolineato la volontà di chiudere a Roma la carriera da allenatore mostrando orgogliosamente quanto la Lazio gli sia entrata dentro. L'altro lato della medaglia però mostra un Sarri che non ha mai visto realmente decollare il progetto. Dunque, cosa accadrà?
news
Sarri, l’amore per la Lazio è forte ma il progetto non decolla: il futuro è un rebus
Le valutazioni si faranno a fine anno ma nel frattempo il tecnico ha cambiato agente e dopo l'Arabia anche il Milan sarebbe tornato a corteggiarlo. In caso si divorzio con Italiano la possibilità di tornare a pochi passi da casa, sulla panchina della Fiorentina, non sarebbe cosa da poco. Fino a giugno sarà doveroso aspettare in silenzio ma a Formello restano le suggestioni degli ex Scaloni, Simeone e Conceiçao. Senza dimenticare anche i contatti con Tudor dopo la debacle di Salerno. Ma se Sarri dovesse restare, lui avrebbe già in mente una formazione molto interessante da costruire in vista della prossima stagione: ecco come sarebbe <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA