Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri recupera Casale. A Reggio Emilia senza Lazzari tocca a Hysaj

Nicolò Casale
La Lazio mette nel mirino la sfida con il Sassuolo: Sarri potrà contare su Casale e si affiderà a Hysaj al posto dello squalificato Lazzari

redazionecittaceleste

Ripartire alla ricerca della prima vittoria del 2023, in casa Lazio l'obiettivo è solo uno. Il punto conquistato con il nuovo anno solare ha portato Sarri e la squadra a mettere sotto la lente d'ingrandimento i soliti cali d'attenzione che sono costati 5 punti ai biancocelesti. In testa c'è solo la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, dove arriveranno 4.000 tifosi laziali a riempire il settore ospiti. Una risposta importante di vicinanza alla squadra in un momento difficile.

Elseid Hysaj

Nella sfida contro gli emiliani Sarri dovrà fare a meno di Lazzari, costretto a saltare l'impegno per la squalifica. Il terzino classe '93, da diffidato, ha rimediato il giallo nell'ultima gara contro l'Empoli. Come sottilinea IlCorriereDelloSport, il tecnico biancoceleste si affiderà a Hysaj. L'albanese ha giocato l'ultima volta da titolare all'Allianz Stadium nella sconfitta per 3-0 contro la Juventus, proprio per l'assenza di Lazzari, ai box per un infortunio. Sempre secondo quanto approfondisce il quotidiano romano, la nota lieta in casa Lazio è il recupero di Nicolò Casale, rimasto a riposo mercoledì pomeriggio per dei sintomi influenzali. L'ex Hellas ha recuperato e svolto l'allenamento di ieri con la squadra ed è pronto a scendere in campo domenica. Sempre in coppia con Romagnoli che ieri ha spento 28 candeline nel primo compleanno completamente a tinte biancocelesti.