Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Sarri coccola Basic: il prescelto per il post Luis Alberto

Basic
La squadra biancoceleste lavora duramente sul mercato. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità sul fronte Luis Alberto

redazionecittaceleste

Il team guidato dal tecnico Maurizio Sarri sa che deve ancora fare molto sul mercato per presentarsi in maniera competitiva in vista della prossima stagione. Sono diversi i nomi che circolano nell'orbita biancoceleste ed al momento sono due i ruoli che vanno senza ombra di dubbio migliorati. Il primo è la porta, dove serve ancora un secondo portiere ed il secondo è la fascia sinistra visto che al fronte di un'offerta importante (da cinque milioni) la partenza di Hysaj sarebbe assicurata. Inoltre va anche seguita con molta attenzione la strada che porta al centrocampo, visto che Luis Alberto potrebbe provare una nuova esperienza in Spagna. In quel ruolo, però, la squadra è coperta in maniera perfetta.

Pronto per la titolarità

Il giocatore che non vede l'ora di fare la differenza, come ha fatto in queste prime amichevoli, è Toma Basic. Il croato ha svolto un ritiro davvero sorprendente ed infatti ha messo sin da subito in difficoltà il comandante sulla scelta del titolare. Sicuramente le voci degli ultimi minuti non aiutano la società, visto che va ancora valutata al meglio la situazione che riguarda Luis. Le prestazioni dell'ex Bordeaux fanno ben sperare e soprattutto stare tranquilli i tifosi biancocelesti. Un addio del mago, però, significherebbe l'ufficialità di una nuova firma.

Pronto per la nuova avventura

Il giocatore al centro di questo paragrafo è indubbiamente Ivan Ilic che sarebbe il profilo prescelto in caso di addio da parte di Luis Alberto. C'è già un accordo con il giocatore e non sarebbe difficile trovarne un altro con la società veronese (visti gli ottimi rapporti). Serve comunque prima un'uscita e in caso di un arrivo anche del tempo per ambientarsi ad un nuovo stile di gioco. Mentre il team dovrà aspettare la crescita di Ilic, il posto da titolare potrebbe assicurarselo proprio il suo connazionale Basic.