Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ripresa nel mirino: Sarri ripartirà dall’entusiasmo del ritiro in Turchia

Sarri
Il ritiro invernale e il lavoro a Formello hanno dato risposte importanti a Maurizio Sarri: l'obiettivo è ripartire con lo stesso entusiasmo

redazionecittaceleste

La Lazio nel ritiro Turchia ha convinto per condizione e, soprattutto, per entusiasmo. Sarri ne è rimasto colpito: dopo la sosta la squadra è tornata con la voglia di proseguire quanto di buono fatto nella prima parte di stagione. I biancocelesti hanno potuto lavorare con il gruppo al completo fin dal primo giorno, salvo Milinkovic e Vecino che, impegnati con le nazionali, hanno raggiunto il resto del gruppo prima della partenza per la Turchia. Il lavoro a Formello e poi al centro sportivo di Side hanno convinto il Comandante che ha ripreso a lavorare sulla tattica per rendere la sua squadra pronta al rientro in campo. La data da cerchiare sul calendario è il 4 gennaio, giorno in cui la Serie A ripartirà, con la Lazio impegnata in trasferta a Lecce.

Sarri

Sette gol con sette marcatori diversi, qualche sbavatura in difesa nell'esperienza in provincia di Antalya, ma anche quel sano entusiasmo di chi crede negli obiettivi stagionali. Un posto in Champions passa tanto dallo sviluppare una mentalità vincente, così come tutta la società e la squadra ha ribadito ieri in occasione della cena di Natale. Sarri ha sempre battuto il punto su questo, sebbene alla sua Lazio serva un terzino sinistro. E un vice Immobile sarebbe la ciliegina sulla torta. La sosta però ha permesso al tecnico biancoceleste di lavorare sul campo e ora spera di raccoglierne i frutti quando la Serie A riaprirà il sipario.