Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri si stringe al gruppo: febbraio sarà un tour de force

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri si tiene il punto contro la Fiorentina e si stringe al gruppo: febbraio sarà un mese cruciale per le ambizioni della Lazio

redazionecittaceleste

Al pareggio contro la Fiorentina, Sarri ha risposto applaudendo la sua squadra. La Lazio ha fallito la grande occasione di agganciare il secondo posto, resta il grande rammarico. Il tecnico però si è stretto a tutto il gruppo e per come si sono messe le cose - la sconfitta di Milan e Roma - può suonare come punto guadagnato per la zona Champions. Sarri però non ha cambiato idea su un piazzamento tra le prime quattro: "Ci sono squadre più attrezzate di noi per la Champions" ha rivelato al termine di Lazio-Fiorentina. "Non mi aspetto nessun rinforzo dal mercato" ha aggiunto. Nella testa del Comandante c'è solo da preparare la sfida delicata contro la Juventus, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Sarri

La Lazio corre verso un tour de force che si aprirà giovedì all'Allianz Stadium e proseguirà in campionato il prossimo lunedì contro il Verona al Bentegodi. Come riporta IlMessaggero febbraio sarà un mese cruciale per testare sul campo il valore e le ambizioni del gruppo. Nello stesso mese andranno in scena anche i sedicesimi di Conference League contro il Cluj. La squadra biancoceleste è ancora impegnata su tre fronti, l'esame più grande sarà rendersi conto se sarà in grado di gestire il doppio impegno, da sempre il grande limite a causa di una rosa spesso corta e priva di ricambi all'altezza.