Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri chiede un terzino ma Lazzari e Marusic sono i suoi intoccabili

Marusic e Lazzari
La richiesta di Sarri è chiara da tempo e un terzino sinistro è la sua priorità nonostante questo due dei suoi inamovibili sono i due terzini

redazionecittaceleste

Un terzino sinistro di piede mancino. La richiesta di Sarri è chiara da tempo. Un importante innesto che possa permettere alla squadra di sviluppare il gioco in maniera più fluida. Il capitolo terzini, con l'arrivo proprio di Sarri sulla panchina della Lazio, è sa sempre al centro dei discorsi biancocelesti. Prima la lunga adattabilità di Lazzari e Marusic al ruolo, poi la necessità di intervenire sul mercato. Tuttavia, da grande incognite, Maneul e Adam sono ora due perni di questa squadra. Si era chiusa con loro l'era Inzaghi, si è aperta e continua quella di Sarri. Stessi interpreti, ruoli diversi ma epiloghi decisamente convincenti.

Lazzari e Marusic

Sebbene la richiesta di Sarri, da Formello non ci sono segnali in merito alla possibilità di fare acquisti. Oltre all'indice di liquidità e il debito fiscale-contributivo che le società di Serie A devono coprire entro oggi, c'è anche da considerare la richiesta di aiuto da parte del movimento calcio e il peso del rateizzazione per cui lo stesso patron Lotito ha chiesto l'emendamento. Sarri comunque continua a spingere per il terzino quindi non vanno chiuse le porte a possibili entrate. Il paradosso che si crea in casa Lazio è che a oggi, anche se si dovesse concretizzare un'entrata per la corsia sinistra, il titolare resterebbe Marusic così come a destra Lazzari rimane inamovibile.