Un passo falso che fa riflettere, che fa riemergere tutti i fantasmi a lungo combattuti in questi due anni e mezzo. È senza dubbio il momento più delicato vissuto da Maurizio Sarri dal momento del suo arrivo sulla panchina biancoceleste. Quella vista a Salerno è una Lazio spenta, passiva e senza idee che non lascia spazio a nessuna giustificazione e alimenta ancor di più i dubbi in merito a cosa ci sia realmente di non funzionante all'interno della squadra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sarri a colloquio con Lotito? Il tecnico chiaro: “Ci parlerò solo in un caso”
In conferenza stampa Maurizio Sarri ha confessato che, nonostante la situazione, farà un passo indietro con Lotito solo in uno specifico caso
Lo stesso Sarri, quando gli è stato chiesto di un possibile colloquio con Lotito anche per un eventuale passo indietro. Non ha dubbi il tecnico che rivela l'unico motivo per cui potrebbe prendere in considerazione una tale decisione. "Se poi nei prossimi giorni farò una valutazione e capirò che è colpa mia allora prenderò le conseguenze e dirò al presidente che deve cambiare perché è colpa mia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA