Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri mette da parte il mercato e pensa al gruppo: “Resto per voi”

Sarri e il gruppo
Il mercato rimane il tema caldo in casa biancoceleste. Sarri pretende garanzie ma allo stesso tempo rassicura il gruppo sul futuro: "Resto!"
redazionecittaceleste

Aurografi, firme e un bagno d'amore e lazialtà tutto per lui: è Maurizio Sarri il più acclamato nell'ultimo giorno di ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Applausi per il mister, da grandi e piccini, entrato in maniera unica nel cuore dei tifosi. Un ritiro intero passato in silenzio per il bene di un gruppo che comunque ha mandato segnali positivo a prescindere dal mercato. Ma per la Champions serve ben altro, Sarri lo sa ma preferisce stringersi intorno a quella squadra che lo ha seguito alla lettera per tutti i 17 giorni di ritiro. La soddisfazione il mister l'ha avuta dalle risposte portate sul campo, quasi fino allo sfinimento.

Alla fine il mister si è aperto dentro il cerchio creatogli attorno: "Io un gruppo così non l'ho mai trovato. Resto per voi. Ve lo meritate perché avete dato tutto in questo ritiro". Sciolti, se mai ci fossero stati, i dubbi sul futuro di Sarri, un comandante che non ha intenzione di abbandonare la sua nave e spera nelle prossime, cruciali, settimane di un mercato preoccupantemente ancora fermo. Non tradirà la sua squadra né quei tifosi che lo hanno innalzato a capopolo. La Lazio per Sarri, Sarri per la Lazio. Entrambi in attesa.