“Questa società storicamente a gennaio non fa nulla, non credo sarà diverso” – la profezia di Sarri di fine dicembre si è avverata. Si conclude senza acquisti un'altra finestra invernale per la Lazio, mentre da Formello assicuravano di rimanere vigili sulle opportunità. Kent, 27 anni e lontano dal campo da novembre, non sembra proprio rientrare in questa categoria. Ma ormai Sarri, dopo aver combattuto per due anni, si è rassegnato. Di certo il tecnico biancoceleste avrebbe accolto Rafa Silva, Colpani o Gudmunsson per poter contare su un aiuto nella cavalcata alla zona Champions. E almeno Clarke, Whittaker o Cambiaghi rientravano nei parametri societari del ringiovanimento della rosa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Sarri rassegnato e senza rinforzi: Mau riflette sul futuro. A giugno…
Il tecnico aveva profetizzato a dicembre una sessione senza acquisti. È rimasto in silenzio e rassegnato: restano le riflessioni sul futuro
Ora il tecnico sarà costretto a rimboccarsi le maniche. Ha un contratto fino al 2025 e ha ribadito più volte di voler chiudere la carriera alla Lazio ma non è da escludere che possa essere stato un tentativo per tentare di ricompattare il gruppo nei momenti difficili. La realtà è un'altra: Mau ha cambiato agentee restano le riflessioni sul futuro per giugno, con Tudor e le suggestioni degli ex Conceiçao, Simeone e Scaloni sullo sfondo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA