Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri ritrova Immobile e Zaccagni: subito a segno nel 2023

Zaccagni e Immobile
Immobile e Zaccagni ritrovano la via del gol nel 2023 e si riprendono l'attacco biancoceleste dopo gli infortuni della prima parte di stagione

redazionecittaceleste

La Lazio festeggia un compleanno amaro, in un 2023 che si è aperto con 1 punto in due partite. Al KO di Lecce segue un pareggio beffardo contro l'Empoli, bravo a crederci fino alla fine e a sfruttare due ingenuità della difesa laziale. Due gare diverse: al Via Del Mare la Lazio ha concesso un tempo intero al Lecce di Baroni, ieri soltanto gli ultimi dieci minuti di partita ma sono bastati ai toscani per strappare 1 punto all'Olimpico. Unica nota lieta per mister Sarri è aver ritrovato Immobile e Zaccagni che hanno smaltito i problemi fisici prima della sosta. Il capitano biancoceleste, costretto a saltare le ultime 6 sfide di campionato prima della pausa, ha ritrovato il gol nella trasferta di Lecce con un bel diagonale sul secondo palo. L'Arciere ha siglato con un dolce scavetto il gol del momentaneo 2-0 per i biancocelesti nella sfida contro l'Empoli. I due hanno aperto bene il nuovo anno, lasciando il segno nelle prime due gare del 2023.

Lazio-Empoli

Gol che però non hanno portato se non un solo punto nelle tasche dei biancocelesti. Per un attacco che ha ripreso a funzionare, ladifesa è tornata a scricchiolare come un anno fa. Quattro gol subiti nei primi due appuntamenti in campionato dell'anno nuovo, 2 di media concessi a partita. In casa Lazio c'è da rimboccarsi le maniche per inseguire la Champions League, con il quarto posto che dista solo tre punti. Ma i biancocelesti hanno perso terreno.