Una sfida proibitiva, contro un avversario che a oggi appare implacabile. Le premesse della sfida con l'Inter sono il pane di Maurizio Sarri: più la gara è dura più aumenta il fascino agli occhi del tecnico toscano. Nonostante affrontare i neroazzurri sarà compito tutt'altro che semplice, onorare la competizione è imperativo. E per questo la volontà del tecnico è quella di non lasciare nulla al caso e mandare in campo la miglior Lazio possibile.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sarri studia la Lazio anti Inzaghi: Felipe punta la sua vittima preferita
Con Immobile ancora non al 100% potrebbe toccare ancora a Felipe muoversi da falso nueve. Il brasiliano punta la sua vittima preferita in A
L'interrogativo principale non può che essere l'attacco con Castellanos ancora out e Immobile non al 100% può toccare ancora a Felipe Anderson muoversi da falso nueve. Scalpita il brasiliano che punta quella che è la sua vittima preferita (7 gol complessivi: 6 in Serie A e 1 in Coppa Italia). Sotto il caldo d'Arabia ora Pipe può avere l'occasione di segnare all'Inter nella terza competizione differente per provare a lanciare la Lazio verso il settimo trofeo dell'era Lotito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA