Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dal confronto con Sarri all’amore dei tifosi: il primo giorno di Ciro

Lazio, dal confronto con Sarri all’amore dei tifosi: il primo giorno di Ciro - immagine 1
Prima doppia seduta in archivio anche per Ciro Immobile, arrivato ad Auronzo con qualche giorno di ritardo dopo gli impegni in Nazionale
redazionecittaceleste

Il Re è tornato. Dopo qualche giorno in più di vacanza, Ciro Immobile è arrivato nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. E' stato il più acclamato, specialmente dopo le voci di un'offerta araba per il numero 17. I tifosi, durante la doppia seduta, hanno fatto sentire tutto il loro calore al proprio bomber, presentatosi sotto le Tre Cime di Lavaredo in ottima forma. Anche con Sarri molti sorrisi e abbracci, in vista di una stagione che sarà lunghissima.

Il biennale da 35 milioni di euro è arrivato sul piatto: Ciro ne ha parlato prima con la famiglia e poi con Lotito, ed è pronto a dire no per amore dei biancocelesti. Risentire il calore dei tifosi ha aiutato, così come un nuovo confronto con Sarri proprio ieri sera. Ciro pensava di essere più coinvolto nelle decisioni di mercato, così come accaduto in passato: stavolta, però, nessun coinvolgimento è arrivato.

Nessun problema, tutto rientrato appena Ciro è tornato a immergersi nel calore del mondo Lazio. Tutti, dai compagni ai tifosi fino alla società, sono con lui. Rimane il titolare indiscusso, pronto per una stagione che potrà portarlo a battere nuovi record. Immobile non si tocca, Castellanos è avvisato: il suo arrivo è fondamentale, ma le gerarchie non si discutono.

Con la Champions League e le Final Four di Supercoppa Italiana, la Lazio ha sicuramente bisogno di un'alternativa importante a Immobile. Il capitano rimarrà comunque il faro e il simbolo di questa squadra, così come per i tifosi che lo hanno accolto come un Re.