Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, Lazzari a LSC: “Vittoria fondamentale per la Champions”

Lazzari
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste subito dopo il triplice fischio della sfida giocata contro il Sassuolo allo Stadio Olimpico
redazionecittaceleste

La Lazio vince 2-0 e si rilancia in campionato. Un gol per tempo (più uno annullato) siglati da Felipe Anderson Basic praticamente allo scadere. I tre punti conquistati permettono ai biancocelesti di ritornare al secondo posto dopo la vittoria della Juventus, arrivando quindi nel miglior modo possibile alla sifda di sabato contro il Milan. Al termine del match, Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le parole del difensore biancoceleste: "Alla fine avevo paura di stirarmi. Era da tanto che non facevo 90 minuti. Sono molto contento, ma ancora di più per la squadra. Dopo due sconfitte era fondamentale tornare a vincere. Abbiamo un rammarico per i primi trenta minuti perché abbiamo fatto un grande calcio, ma questi tre punti sono fondamentali in ottica Champions". Sulle ultime gare: "Col Torino abbiamo perso per un episodio. L'Inter nel secondo tempo ha meritato. Ci siamo parlati, guardati negli occhi e ci siamo detti che abbiamo una grande occasione essendo secondi. Ci siamo ricaricati e penso che stasera si sia visto". Sul Milan: "Sarà uno scontro diretto, ma prima del Milan non era scontato fare i tre punti stasera. Ci voleva una grande Lazio per portare a casa la vittoria. Ora anche le altre squadre avendo giocato stasera staranno come noi". Sugli avversari: "In questa settimana abbiamo studiato i loro esterni, Laurienté e Berardi, e anche i terzini che spingono tanto. Avevamo bisogno dell'aiuto di tutti per difendere. Nel secondo tempo è entrato anche Bajrami. Non è stata una partita semplice a livello di intensità, ma sono soffisfatto perché è una vittoria fondamentale". Sull'inizio della partita: "Prima della gara ci siamo parlati e sapevamo che dovevamo partire fortissimo e penso per i primi 30 minuti c'è stata una grande Lazio. Poi loro sono usciti alla lunga, ma penso che l'approccio stasera sia stato veramente buono".