Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, Luis Alberto a LSC: “Volevamo assolutamente la vittoria”

Luis Alberto
Le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste al termine della sfida giocata e vinta per 2-0 contro il Sassuolo allo Stadio Olimpico
redazionecittaceleste

Torna alla vittoria la Lazio contro il Sassuolo. Dopo due sconfitte consecutive, i biancocelesti rialzano la testa grazie alle reti di Felipe Anderson Basic. Una partita complicata che la banda di Sarri porta a casa nel mezzo di una settimana difficile. Sabato, infatti, arriverà la terza sfida in sei giorni (nuovamente a San Siro) contro il Milan. Al termine del match, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Oggi ho giocato veramente dappertutto. Mi piace essere utile alla squadra in questo momento di difficoltà a causa infortuni. Sono uscito un po' stanco dal campo, ma dovevamo vincere e questo è l'importante. Siamo riusciti a rimanere sempre in partita, a differenza magari delle ultime partite. Nei primi 25 minuti a livello di gioco siamo stati perfetti, ma anche il Sassuolo gioca molto bene. Siamo scesi in campo con la convinzione di portare a casa il risultato. Stiamo giocando molto in questo periodo, ma ci tenevamo a fare bene. Sono due anni che abbiamo intrapreso questo percorso, vogliamo continuare in questo modo. Mancano cinque partite e dipende solamente da noi. Vogliamo terminare il campionato al meglio"