Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Lazio-Sassuolo, il match d’andata nel segno di Zaccagni e Felipe

Zaccagni
All'andata finì 0-2 in favore della lazio grazie ai gol di Zaccagni e Felipe Anderson. Domani all'Olimpico fondamentale tornare a vincere

Era il 15 gennaio, Sassuolo Lazio si affrontavano nella sfida d'andata al Mapei Stadium. A Reggio Emilia oltre 6mila tifosi biancocelesti a spingere Immobile e compagni verso la vittoria, arrivata poi con il risultato di 0-2. La sfida inizia però in salita, causa l'infortunio proprio del numero 17 dopo appena quindici minuti. Il primo tempo, però, si conclude nel migliore dei modi. Ci pensa infatti Mattia Zaccagni a trasformare dagli undici metri la rete del vantaggio biancoceleste.

Nel secondo tempo la Lazio gestisce il risultato senza soffrire troppo, chiudendo poi i conti al 94'. A pochi secondi dallo scadere è Felipe Anderson, impiegato come centravanti, a sigillare il risultato e a far esplodere il settore ospiti biancoceleste. La vittoria è fondamentale per rilanciarsi in campionato dopo tre giornate senza vincere: una situazione simile a quella di questa settimana. La Lazio arriva infatti dalle due sconfitte consecutive contro Torino e Inter, per questo la sfida di domani sera assume un'importanza capitale. Una vittoria, oltre che una prestazione convincente, farebbe tornare il sereno in quel di Formello, permettendo poi a Sarri di preparare al meglio la sfida di sabato a San Siro contro il Milan.