Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, Milinkovic-Savic eletto migliore in campo – FOTO

Sergej Milinkovic Savic

La Lazio ha lanciato un sondaggio sui propri social per votare il migliore in campo contro il Sassuolo. I tifosi hanno eletto Milinkovic.

redazionecittaceleste

Dopo il passo falso nel derby, la Lazio torna alla vittoria. Sabato scorso, allo Stadio Olimpico, i biancocelesti si sono imposti per 2-1 sul Sassuolo e hanno conquistato il sesto posto in classifica. Ad aprire le marcature è stato Manuel Lazzari, con una splendida azione personale che lo ha portato a concludere dal limite dell'aria con un sinistro all'angolino. Nella ripresa è stato Milinkovic-Savic a raddoppiare per la Lazio, dopo una lunga revisione del VAR per un possibile fuorigioco del serbo.

Sul proprio profilo Twitter la Lazio ha chiesto ai suoi tifosi di scegliere il migliore in campo della sfida contro gli emiliani. Si potevano votare Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic e Strakosha. A vincere, con il 62% dei voti, è stato Milinkovic. Il Sergente, oltre ad avere firmato il secondo gol biancoceleste, è stato autore di una prestazione meravigliosa. Così come è meravigliosa la sua stagione. In campionato il gigante serbo è arrivato a quota 9 reti 8 assist.