Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, mercoledì contro il Sassuolo un solo obiettivo. La classifica…

Inter-Lazio
La Lazio è attesa già dopodomani dalla sfida casalinga all'Olimpico contro il Sassuolo per cercare di reagire alle due sconfitte consecutive

Cancellare in fretta Torino Inter per ripartire al meglio. Mercoledì la Lazio è chiamata al delicato impegno casalingo contro il Sassuolo: l'obiettivo è la vittoria per difendere il secondo posto e prepararsi al meglio alla sfida contro il Milan. I biancocelesti, infatti, torneranno a San Siro già sabato per la gara contro i rossoneri. Questo è sicuramente il momento più importante della stagione, con solamente sei partite al termine del campionato. Una vittoria ridarebbe quell'ossigeno perso dopo le due sconfitte consecutive contro Torino e Inter.

Al momento la zona Champions è indecifrabile e imprevedibile. La Lazio è al secondo posto a quota 61, inseguita dalla Juventus a 60. In quarta posizione c'è il trittico composto da InterMilan Roma a 57 punti. Insegue l'Atalanta a 55, rientrata in corsa proprio dopo la vittoria contro i giallorossi della scorsa settimana. Sono quindi sei squadre in sei punti, con solamente tre di queste che accederanno ai gironi della prossima Champions League. Da domani tutti in campo per preparare le sfide del turno infrasettimanale, che si preannuncia già ricco di colpi di scena. L'Inter affronta il Verona, mentre la Roma il Monza. Appuntamento casalingo per il Milan contro la Cremonese, così come per l'Atalanta contro lo Spezia. Impegno tra le mura amiche anche per la Juventus contro il Lecce.